Aiuto / FAQ
Pagamenti e fatture
Come posso cambiare il mio indirizzo di fatturazione?
Se la tua azienda ha cambiato nome o si è trasferita, inviaci il nuovo nome/indirizzo via e-mail a shop.ch@sfs.ch .
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Per i clienti aziendali
Fattura
I clienti aziendali e le istituzioni pubbliche vengono forniti contro fattura dopo la verifica del credito. I pagamenti devono essere effettuati entro 30 giorni netti dalla data della fattura.
Per clienti privati / ordini degli ospiti
Carta di credito
Presso SFS i clienti privati possono pagare comodamente con carta di credito. I dati della tua carta di credito sono criptati utilizzando la tecnologia SSL, rendendo i tuoi acquisti su SFS sicuri. Con MasterCard SecureCodeTM e Verified by Visa, il vostro acquisto è ancora più sicuro.
VISA
L'eShop SFS accetta la carta di credito internazionale VISA. Questo metodo di pagamento è libero di tasse.
MasterCard
L'eShop SFS accetta la carta di credito internazionale Mastercard. Questo metodo di pagamento è libero di tasse.
Come funziona la fatturazione?
Ti chiederemo di fornire oppure la mail PEC (dati obbligatori per la fatturazione) e un indirizzo email al quale invieremo il Pdf di cortesia della fattura stessa.
Puoi inoltre visualizzare, scaricare e stampare le fatture dei tuoi ordini in qualsiasi momento sotto My eShop account > Ordini.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili nei negozi HandwerkStadt?
Oltre al pagamento con carta di credito, nelle nostre filiali di vendita sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento
Maestro
Maestro è un servizio internazionale di carte di debito di MasterCard International.
PostCard
PostCard è un servizio di carte di debito di PostFinance.
Pagamento in contanti
Potete pagare in contanti nelle nostre filiali di vendita. Sono accettati solo franchi svizzeri.
Selezionare il punto di ritiro
Acquisto veloce
Aggiungi un articolo direttamente al carrello:Prodotti trovati:
-
Codice art. {{ combinedCodeWithHighlight }}Codice materiale:EAN / GTIN:Codice del produttore:Cat. Nr.:
Nessun prodotto trovato per il tuo termine di ricerca
Verifica o modifica il numero dell’articolo / codice articolo
Questo articolo non può essere ordinato.I servizi non possono essere ordinati senza l’articolo giusto. Aggiungi il servizio all’articolo desiderato.Per questo articolo sono necessarie ulteriori configurazioni nella pagina dei dettagli del prodotto.Si prega di controllare questa specifica o modificare il numero dell’articolo / codice articolo.Seleziona una variante specifica.Errore del sistemaL’articolo non è più disponibile.Login
Imposta commissione
La vostra scheda cliente
Presentare il codice QR alla cassa.Ritirato il