Esecuzione:
Scatola di distribuzione elettrica da cantiere, grigia IP44 con cavo di alimentazione / 2x CEE16-5 rosso, 1x CEE16-3 blu, 2x Tipo 25 IP55, 2x Tipo 23 IP55 / Protezione fusibile: 1x FI40A / 30mA 3L, 2x LS 3L 16A, 2x LS 1L 16A / Cavo di alimentazione: spina CEE32-5 rossa H07RN-F5G4.0 4,5m nera
Descrizione:
Questa unità di distribuzione elettrica da cantiere fornisce prese da 230 V e 400 V e colpisce per il suo design robusto. Offre due prese CEE16-5, una CEE16-3, due prese T23 e due T25, alimentando così fino a sette dispositivi contemporaneamente. Per la protezione contro gli incidenti elettrici, l'unità di distribuzione elettrica da cantiere è dotata di un interruttore differenziale (RCD). Inoltre, tutti i circuiti sono dotati di interruttori automatici separati per garantire che non tutti i dispositivi collegati siano interessati da un'interruzione in caso di sovraccarico. L'alimentazione avviene tramite un connettore CEE 32-5 con un cavo H07RN-F lungo 4,5 metri.
Grazie alle sue pratiche maniglie per il trasporto, l'unità di distribuzione elettrica da cantiere è adatta all'uso mobile, ma può anche essere fissata in modo permanente a una parete con viti. Le applicazioni tipiche includono l'industria, il commercio e l'edilizia.
``` Il grado di protezione IP44 garantisce l'intera scatola di distribuzione elettrica da cantiere sia contro l'ingresso di corpi solidi estranei di diametro pari o superiore a 1 mm (IP4X) sia contro gli spruzzi d'acqua da tutte le direzioni (IPX4). Questa protezione è valida sia con i coperchi incernierati chiusi, sia con le spine inserite. Anche dopo anni di esposizione all'esterno, il cavo di alimentazione non si indebolisce, poiché è resistente ai raggi UV, all'olio e all'acqua.
Vantaggi:
• Distribuzione sicura della corrente in ambienti difficili
• Omologato per cantieri
• Cavo di alimentazione con capacità elettrica di 32 ampere
• Sette prese: due CEE16/5, una CEE16/3, due T23, due T25
• Installazione temporanea o fissaggio permanente a parete possibile
• Interruttore differenziale integrato e protezione separata di tutti i circuiti